Followers

domenica 9 gennaio 2011

mascara top coat KIKO

ciao ragazze,vi presento il prodotto dell'anno 2010 per me.si chiama

False Lashes Concentrate

si tratta di un mascara top coat nero, che si utilizza sopra il mascara classico, ma si può utilizzare anche da solo, ed è in intensificatore di volume e lunghezza. Dà un effetto ciglia finte reale!!!! la differenza tra il prima e dopo è davvero notevole! per quanto mi riguarda ho le ciglia molto all'insù ma purtroppo un bel po' corte e vi assicuro che con questo mascara ho davvero risolto questo problema!! e non ho più nemmeno bisogno di esaurirmi con le ciglia finte,che tra l'altro non son capace di applicare!! eheh!
costa € 7,20 ed è perfetto,ve lo straconsiglio!!! super promosso!!!

3 commenti:

  1. Io ho acquistato l'ultimo top coat, quello uscito quest'inverno, con la confezione lucida fucsia.
    Devo dire che, dopo iniziali perplessità, ho cominciato ad apprezzare questo prodotto, anche se non lo metterei certo tra i miei cosmetici preferiti.
    La differenza, quando lo applico, c'è e si vede... Però devo starci molto attenta e impiegare molti minuti quando lo stendo, perchè ad una prima veloce passata mi appiccica tutte le ciglia oppure rilascia grumi di prodotto assolutamente antiestetici!
    Anche a te dà questo "problema", risolvibile solo con molta pazienza e tanta precisione?

    Un bacio,

    Fanni

    RispondiElimina
  2. un po' è vero,a me xò succede se lo psso troppe volte,si attaccano le ciglia!!!cmq ho trovato un aggeggio fantastco on line x evitare questo problema e il problema del mascara che sporca le palpebre
    http://cgi.ebay.it/Eyelashes-Mascara-Guard-Comb-Curler-Cosmetic-kit-cute-/170517742869?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item6d6e841e97

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia! molto carino il blog!! Concordo con la tua Opinione per questo top coat, veramente ottimo ;)

    http://limonedolce.blogspot.com/

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari