Followers

domenica 23 gennaio 2011

lavare i pennelli

ciao ragazze,stamattina ero lì che mi lavavo i pennelli e mi chiedevo: chissà le altre girls di blogger come li lavano???' non con quale prodotto,ma mi interessa in che modo li lavate!!! io al momento uso lo shampoo di elf x pennelli,
ne verso un po in una bacinella e poi ci metto i pennelli,ma non è un buon metodo xchè l'acqua diventa subito di mille coori e si sporcano tutti e poi sono cotretta a lavarli tutti di nuovo!!! voi come fate????

5 commenti:

  1. io uso il sapone, poi ruoto o passo i pennelli sul palmo della mano e alla fine risciacquo x bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    io li lavo sotto l'acqua corrente solitamente solo con acqua e poi li asciugo con la carta a volte con un batuffolo con lo struccante...forse non è il metodo migliore

    RispondiElimina
  3. ciau ;)
    io faccio come Dadda!!!
    invece se si tratta di pulizia veloce uso quello di elf
    cioè il Daily Brush Cleaner.Basta che lo spruzzo(è profumatissimo) sul pennello, poi lo passo su un fazzoletto e posso riutilizzarlo subito ;)
    passa anche da me kiss

    wwww.mondoreview.blogspot.com

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari