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lunedì 31 gennaio 2011

aggiornamento elf......

ciao Girls,come avrete letto nel mio utlimo post ,sono piuttosto arrabbiata con la lef,poichè non solo ho aspettato il pacco 2 mesi,ora l'ho ricevuto con un pezzo rotto e senza l'omaggio che mi spettava. sapete cosa mi ha risposta la signora Silvia?? che per il riinvio degli ordini persi sono finite le palette omaggio...e basta!!!quindi in pratica mi devo arrangiare.....ma vi rendete conto??? questo è comportamento di un'azienda seria?? e per di più senza ne tante scuse ne tanto dispiacere. come se fosse normale che non me la dovevo più aspettare!!! quando il ho fatto l'ordine le palette omaggio erano disponibili eccome!!! non è colpa mia se il pacco non è arrivato!!!xchè ci dovrei rimettere io???? e non si sono nemmeno preoccupati di dirmi che eventualmente mi avrebbero mandato un altro omaggio di pari valore,come fa qualsiasi azienda seria......
sono sconcertata....io ho fatto tantissimi acquisti da loro e questo non è davvero modo di trattare una cliente....
dubito molto seriamente che acquisterò mai più da loro....sono davvero imbestialita...
vorrei farvi vedere il tono assolutamente menefreghista con cui mi ha risposto la signora silvia.......complimenti davvero....che vergogna...

PS: ragazze, non datemi addosso ora...io non ho nulla contro la ELF anzi ,ero una loro cliente molto assidua come avete visto dai miei frequenti post sui loro prodotti. xò penso che ognuna di voi,come me,si sarebbe impbestialita avendo uscito i soldi immediatamente,x dei prodotti arrivati dopo 2 mesi,alcuni rotti, e senza l'omaggio che mi spettava o almeno uno di pari valore....questa non è attenzione verso il cliente. significa che x loro una più una meno non fa differenza....

10 commenti:

  1. claudia, non è per difaendere la elf, ma nel momento in cui tu scegli una spedizione standard la elf non è più responsabile del pacco (è chiaramente espresso nei termini e condizioni d'uso) anzi, il fatto che siano disposti a rispedirti un prodotto anche le il suo smarrimento non è colpa loro è indice di serietà
    per la questione della palette, è semplicemente sfortuna, se loro di fatto nei magazzini non ce l'hanno più e la gestione aziendale non prevede altri restock(e questa è politica aziendale sulla quale silvia non ha potere)non è che possiamo ferci qualcosa

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  2. Hai chiesto per il rimborso dei prodotti danneggiati? Visto che la palette è fuori produzione dovrebbero inviarti un prodotto di pari importo o farti il rimborso!

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  3. @Anna, il discorso è che se loro non garantiscono la spedizione standard,allora non dovrebbero mtterla tra le opzioni!!io ho un'attività commerciale e penso che saper trattare il cliente in un certo modo sia indice di serietà. persino aziende come bottega verde,in situazioni del genere si sono comportate molto meglio della elf.

    @Malù sai cosa mi hanno risposto? che loro non inviano proprio nessun omaggio sostitutivo....dimmi se questa è attenzione verso il cliente....
    io non ho nulla xontro la elf,ma in questa situazione si sono comportati male.io sono una cliente assidua,che ha pagato subito ma ha aspettato 2 mesi x ricevere un pacco,e senza nemmeno l'omaggio che mi spettava o uno di pari valore.... credo che chiunque sarebbe arrabbiata...

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  4. Molti si lamentano dei loro ritardi, vedi che su Fb c'è la loro pagina, lamentati lì!

    Ti seguo, se ti va ricambia
    baciooo

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

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  5. ciao
    mi chiamo Letizia
    ho un problema simile, cioè aspetto un pacco da più di un mese; ho scritto mail all'indirizzo sales@eyeslipsface.it ma non mi hanno ancora risposto, tu per caso hai altri indirizzi, per esempio di questa sig.ra Silvia perchè vorrei chiedere il rimborso.
    Almeno ci provo
    grazie
    ciao

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  6. @letfir scrivi a info@eyeslipsface.it

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  7. Ciao Claudia, io ho fatto 4 ordini dalla elf, tutti con codice di tracciabilità. Nell'ultimo ho ricevuto la palette da 100 con 5 ombretti rotti, ho inviato la foto alla elf e mi ha risposto il signor luigi dicendomi che mi avrebbero inviato la palette con standard. L'ordine è partito il 21 gennaio e mi è arrivato stamattina, senza niente di rotto. Mi dispiace per la tua situazione, però ci tengo a dire che quelli che ho conosciuto io si sono mostrati disponibili.
    Ciao cara

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  8. Ciao Claudia,
    spero che l'arrabiatura ti sai passata, spero per la elf che si renda conta che non sei l'unica cliente scontenta, e che sappiano fare tesoro di tutti i casini che hanno combinato.
    Mi spiace tantissimo, anch'io ho a che fare con i clienti e so cosa vuol dire anche quando non sbagli non sono completamente contenti, quindi ti devi fare in 4 per cercare di garantire un perfetto servizio. In bocca al lupo per tutto baci e buona serata Alex

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  9. @alessia,grazie! non mi pè passata del tutto purtroppo!! anche con me prima d'ora erano stati disponibili,xò stavolta l'hanno fatta grossa...due pacchi persi e l'omaggio che mi spettava non lo posso più avere...e del rimborso ancora nulla....sono proprio arrabbiata...al momento non penso di ordinare più...che dobbiamo farci!! io sto alla vendita al pubblico da 8 anni...se mi permettessi di dire ad un cliente "mi dispiace ma è così e basta" come hanno fatto loro con me,la gente mi mangerebbe viva,perderei i clienti e il lavoro!!!

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