Followers

lunedì 13 dicembre 2010

prodotti essence

ciao1 ho fatto un video sui miei acquisti essence, vi metto il link qui: http://www.youtube.com/watch?v=ithbX_1VN4Q
i prodotti che mi sono piaciuti molto sono gli ombretti ed in particolare le mini palettine,anche se sostanzialmente hanno un difetto: non hanno il pennellino!quindi da una parte sono molto comode da portare in borsetta,ma dall'altra quando tiro fuori la palette dalla borsa poi non so come devo applicare gli ombretti xchè (e credo converrete con me) è difficile che ci si porti in borsa il pennello deglio ombretti!!
cmq trovo che in genere i prodotti siano validi,tranne alcuni che valgono quanto costano!!

2 commenti:

  1. anch'io ho la palettina della foto e la trovo fantastica per fare uno smokey da giorno!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari