Followers

giovedì 16 dicembre 2010

acqua termale Avéne

ho acquistato questo prodotto su consiglio di una mia zia che ha il mio stesso problema: in pratica io passo tutto l'inverno con l'incavo interno degli occhi,e in particolare dell'occhio destro,che mi lacrima....ma la cosa più triste e assurda è che la lacrima non cende e cola sul viso,cosa che sarebbe normale,ma sale sulla palpebra portandosi via ovviamente mezzo trucco e squamando la mia pelle. capirete che è un problema insopportabile!!! dunque quest'acqua termale dovrebbe lenire e ridurre l'irritazione.sinceramente la uso da una settimana,ho riscontrato che è un ottimo prodotto,lascia la pelle morbida ad ogni vaporizzazione e effettivamente attenua i rossori del viso e i tratti di stanchezza,ma  purtroppo x il mio problems non ha fatto molto! cmq è ottima anche come fissatore make up e rinfrescante appunto per togliere i segni di stanchezza o gli arrossamenti da freddo e irritazioni. l'ho pagata circa 10 € ( flacone da 300 ml) nella parafarmacia all'interno della coop.
Consigli d’uso
• Polverizzare generosamente l’Acqua termale Avène sulla pelle.
• Lasciar agire qualche istante prima di tamponare delicatamente.

DA PROVARE!!

4 commenti:

  1. Ciao, eccomi qua, ora anche io seguo il tuo blog :)
    grazie per essere passata da me!!!!!
    a proposito, ottima acqua termale di avene, anche io la straconsiglio, ciao a presto Laura

    RispondiElimina
  2. L'ho comprata anche io, ma non ho trovato un gran giovamento, anzi ultimamente mi son anche spuntati dei brufoli e sto cercando di capire se dipende da questo o da un fondotinta (anche se penso che questa, che è acqua) dovrebbe anzi essere curativa!!! Vedremo, x il momento non lo metto + e sto evitando anche di truccare il viso )faccio solo gli occhi!!!)

    RispondiElimina
  3. malù probabilmente i brufoli saranno lwgati al fonodotinta,non credo all'acqua.personalmente ,credo che tra i difetti di questo prodotto ci sia il fatto che può seccare la pelle.cmq fai bene a provare!a volte la fuoriuscita dei brufoli non dipende dai prodotti ma da periodi particolari della vita e sopratutto dal cibo.spero tu risolva!!io sto avendo un fastidiosissimo problema con gli occhi invece....vedi che sfiga!!!e se non mi trucco mi vedo un mostro XD

    RispondiElimina
  4. anche io mi ci trovo molto bene!!è davvero un prodotto multiuso!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari