Followers

domenica 6 febbraio 2011

make up sabato sera!!!

Buongiorno Girls!!!
Avete trascorso un bel sabato sera? io sono stata in compagnia di alcuni miei amici (anche se non sono sicura che si possano proprio chiamare ancora così...ma questo è un altro discorso...) e siamo stati in un bel locale nelle vicinanze di Bari,abbiamo mangiato molto bene ma pagato un po' tantino!!!
cmq ieri sera avev voglia di provare qualche colore diverso e questo è il risultato:



non rende molto in foto ma il rosso e cangiante e diventa verde!!!


 ho utilizzato:
-sull'esterno dell'occhio ombretto minerale Neve Makeup 'Camaleonte'...favoloso!è un colore cangiante tra il porpora e il verde,
-sull'interno e sotto l'arcata sopraccigliare ombretto minerale ELF 'Elegant', una vera scoperta!!! superbrillante,tra il bianco e il giallino chiarissimo,illumina alla grande!
-matita nera Essence.
Cmq siccome mi piaceva il risultato finito,poichè mi sono messa con passione ieri sera! ho messo primer,illuminante,correttore,fondotinta,terra,blush e ho fatto un po' di conturing allora ho deciso di mettere il viso intero:



scusate la qualità,la foto è fatta allo specchio! So che è la pirma volta che vedete la mia brutta faccia,ma sono una timida e mi imbarazza un po' mettere le mie foto intere(come avrete capito da un pezzo!!) ^_^

ho usato il lucido di ELF stupendo,il spuerglossy lip shine Mauve.
Vi piace?spero di si!!! a parte le borse terribili che ho sotto gli occhi che non so proprio come attenuare!!!!
Buna domenica a tutte!!!

ps:oggi vado a vedere un'altra sala ricevimenti...sta diventando uno stress più che un divertimento!!!

7 commenti:

  1. Mi piace davvero tanto il trucco sugli occhi. Dovrei proprio imparare a realizzarne uno simile :)...
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  2. Oddio Claudia ma... Sei bellissima!!!
    Te lo dico sul serio, hai un viso meraviglioso! E il trucco è davvero bellissimo... Insomma, ti meriti proprio un bel 10 +!

    RispondiElimina
  3. @Fanni grazie!ma non è vero!!! è solo che mi sono mssa con passione a truccarmi!!!! tu non ci crederai ma sono diventata rossa!!! grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Mille per essere passata. Da oggi ti seguo anche io ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    mi piace il tuo trucco, ti sta bene e hai un belssimo sorriso, oltre che alla sala devi pensare anche a un bravo fotografo che riesca a realizzare foto naturali e non ti metta in posa, se no perderebbe la spontaneità invece che avevi nella foto...da sposa a sposa ti garantisco che oltre al vestito acconciatura trucco e tutto il resto il fotografo è importante perchè non vi deve angosciare parola di una che rifarebbe tutto dall'inizio come ho fatto; è stato un vero lavoro organizzare un matrimonio su due città, ma con il senno si poi sono stracontenta, perchè tutto è andato bene.
    Se potessi mi piacerebbe un giorno fare il wedding planner...è bello vedere una donna che prepara il suo matrimonio. Baci Alex

    RispondiElimina
  6. @alessia hai ragione,il fotografo è importante ed io non voglio uno che mi faccia impazzire con le fotografie,voglio godermi il matrimonio!!! cmq sto davvero impazzendo x le sale..

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari