Followers

lunedì 7 novembre 2011

rewiew Sheer skin tint

Ciao mie care Girls!!!!!
Lo so che ormai sono un fantasma ma tra lavoro e il corso prematrimoniale non ci sto capendo piu nulla!!!!
Finalmente posso scrivere anch'io il mio parere su questo nuovo prodoto make up di Liz Earle. Ci ho messo un po di tempo in più perchè volevo scrivere una recensione onesta e veritiera sul prodotto.
Come molte di voi, anche io ho ricevuto gratuitamente un tubo di Sheer Skin Tint dalla Liz Earle per testarlo e dire cosa ne penso.
Io ho scelto la tonalità Beige 02 per toni di pelle medi.

si presenta in una confezione nera, con un tubo lucido nero all'interno da 40 ml e ha un costo di 23€. Ha un fattore di protezione 15 e continene vitamina E, borragine e avocado, ingredienti ormai noti nei prodotti Liz Earle.


Allora, cominciamo col dire che questo non è un fondotinta ma una crema colorata,una tinta appunto. Ha una texture molto leggera e molto idratante, e non secca il viso come potrebbe fare un fonodotinta senza una crema base.Solitamente io preferisco il fonodotina ma devo dire che questo prodotto si è presentato come una valida alternativa allo stesso, perchè dona alla pelle un effetto più naturale, cioè da colore e luminosità al viso senza però farlo sembrare truccato. Aiuta ad avere un colorito più uniforme a chi come me presenta delle discromie sulla pelle del volto.
Poichè la consistenza è piuttosto leggera, è molto facile da stendere con le dita,senza la necessita di una spugnetta.
Ha anche una profumazione piuttosto leggera,il che non guasta e si può avere in tre colorazioni, Bare ,Beige e Beach.
Come considerazione generale posso dire che questo prodotto mi piace molto, è leggero, naturale, efficace ma ha un unico difetto: il costo..... è davvero un po' troppo alto per una crema colorata.
La potete acquistare come sempre dal sito  http://ie.lizearle.com/

Spero d'esservi stata utile!!!!!
Un bacio

Post più popolari